Questo martedì, il cielo di Lyon sarà teatro di un ritorno atteso ma piuttosto tumultuoso: gli orage fanno di nuovo capolino, portando con sé non solo pioggia e fulmini, ma una variazione dinamica nelle temperature. Nonostante i temporali, si prevede che il termometro raggiunga i 29 gradi, creando una miscela intrigante di caldo estivo e cambiamenti atmosferici.
La situazione meteo in altre città
Mentre Lyon si prepara a fronteggiare gli orage, diverse località in Europa presentano scenari meteorologici altrettanto vari. Ad esempio, Ottrau, Brandenberg e Boldevitz vedranno condizioni meteorologiche che potrebbero variare da nuvoloso a sereno, mentre Drabunaschach e Hüttenboden in Austria potrebbero sperimentare temperature più miti. Luoghi come Fuente el Olmo de Iscar in Spagna e Gedney Dyke nel Regno Unito racconteranno la loro storia climatica attraverso piogge leggette o cieli coperti.
Focus su Longhena
Per quanto riguarda l'Italia, Longhena presenta un clima che, pur restando selettivo nei dettagli, non si differenzia particolarmente da altre città che vedono un tempo mixato tra sole e nubi passeggere. Questo segue un trend comune nelle previsioni meteorologiche che si basano su sistemi di alta e bassa pressione che caratterizzano la Penisola in questo periodo dell'anno.