Le previsioni meteo annunciano il ritorno dei temporali nel cielo di Lione questo martedì, con temperature che raggiungeranno i 29 gradi. Questo fenomeno meteorologico non solo interesserà la città, ma avrà anche ripercussioni su diverse località in Europa, come Lainate, Cisterna D'Asti e Roccabernarda, che potrebbero assistere a condizioni climatiche simili.
Località europee sotto l'influenza del meteo
Nella lista delle località influenzate dai fronti di maltempo troviamo anche il piccolo paese tedesco di Mittelbiberach e il tratto di campagna intorno a Biesendahlshof. Le condizioni climatiche potrebbero condizionare anche Maiberg e Tirschenreuth, caratterizzate da una variabilità che potrebbe perdurare per diversi giorni.
Per quanto riguarda l'Austria, Steinbrunn e la sua vicina Gegend potrebbero essere investite da piogge intermittenti, mentre le località di Stixenlehen e Kleinarl potrebbero accogliere nuvole minacciose nel cielo. Anche la città di Riegersberg non sarà risparmiata, con previsione di temporali in arrivo.
Consegnare attenzione al clima a Sacañet e Lower Green Bank
Allo stesso modo, Sacañet, Una pittoresca località in Spagna, e Lower Green Bank nel Regno Unito sono avvisate di prepararsi a giornate di pioggia e vento. Gli abitanti e i visitatori potrebbero dover affrontare condizioni climatiche poco favorevoli per le attività all'aperto.