Le temperature stanno registrando un calo significativo in diversi punti d'Europa in questo freddo venerdì mattina. Partendo dall'Italia, Trausella sta vivendo un crollo nei termometri con valori che si avvicinano ai limiti delle medie stagionali. Passando alla Germania, località come Spree, Schönbichl nel Kreis Freising, e Mulknitz evidenziano un simile declino nei gradi centigradi. In Austria, zone come Drauhofen, Lerchenau, Prambeckenhof e Niederthai non sono immuni a questa tendenza al raffreddamento.
Temperature Sotto la Media in Aveyron
In Francia, specialmente nella regione di Aveyron, le temperature sono scese a 3°C, 3.5°C, e 4°C. Questo improvviso calo termico non solo rappresenta un'anomalia temporanea ma potrebbe influenzare le attività quotidiane e le decisioni riguardanti gli spostamenti.
Variazioni Termiche in Spagna e nel Regno Unito
Lo scenario non è diverso in altre regioni europee. Nella località spagnola di Realejo Alto e nelle località britanniche di Fradswell e Poldean, il freddo sta facendo sentire il suo effetto. I residenti di questi luoghi stanno affrontando giornate più rigide del solito, un elemento che potrebbe influenzare notevolmente le attività all'aperto e persino l'economia locale.