Le previsioni meteo per giovedì 28 agosto indicano una possibile allerta per orage e forti piogge in diverse località d'Europa. Vediamo nel dettaglio quali zone potrebbero essere più colpite e cosa aspettarci nei prossimi giorni.
Haidholzen, Kreis Rosenheim, Oberbayern
Situata in Baviera, Haidholzen potrebbe vedere un aumento delle precipitazioni, con cieli nuvolosi e temporali occasionali. È consigliabile prendere precauzioni se si pianificano attività all'aperto.
Rehlings e Großpiesenham
Questi paesi dell'Austria prevedono piogge leggere che potrebbero intensificarsi verso la sera. È opportuno tenere un ombrello a portata di mano.
Hoya (La) e Higher Walreddon
Queste località, rispettivamente situate in Spagna e Regno Unito, vedranno un tempo instabile con possibilità di piogge moderate nel corso della giornata. Sebbene le temperature rimangano miti, i turisti dovrebbero prepararsi a eventuali acquazzoni.
Streatham, Regno Unito
Nella zona di Streatham, situata nel sud di Londra, le condizioni meteo prevedono nuvole sparse con occasionali scrosci di pioggia. Proteggersi con abbigliamento adeguato sarà una scelta saggia.
Paolisi, Pietrasanta e Doues in Italia
Le aree settentrionali e centrali dell'Italia, comprese Paolisi e Pietrasanta, potrebbero affrontare piogge significative. Doues, in particolare, dovrebbe prepararsi a rovesci e temporali intensi, influenzati da correnti umide provenienti dal Mediterraneo.
Bagni San Filippo: Le previsioni speciali
Per i turisti che si trovano a Bagni San Filippo, si consiglia di verificare le previsioni locali prima di intraprendere escursioni termali. Le piogge potrebbero essere accompagnate da vento forte, rendendo necessario pianificare attività al coperto.