Le previsioni meteorologiche per questo fine settimana ci portano attraverso diverse località europee, evidenziando un mix di tempo nuvoloso ed aperture soleggiate. In particolare, paesi come Marktlustenau, Erlachhof e Weixerau in Niederbayern vedranno un alternarsi di nubi e sprazzi di sole, offrendo un clima variabile ma sostanzialmente mite per la stagione.
Nel cuore della Spagna, Morón de la Frontera e Atazar (El) beneficeranno di un clima più stabile con temperature leggermente più calde, perfette per attività all'aperto o per una passeggiata nel centro storico. Nel Regno Unito, Leachkin e Sebastopol saranno caratterizzate da una maggiore instabilità atmosferica, tipica dell'autunno britannico, ma non mancheranno momenti di bel tempo tra una perturbazione e l'altra.
Spostandoci in Italia, il quartiere di Mezzocammino si prepara a vivere un sabato con cieli prevalentemente grigi, che potrebbero però lasciare spazio a qualche schiarita nel pomeriggio, mentre a Longone Sabino la tempesta dei giorni scorsi perde forza, portando un miglioramento generale delle condizioni meteo.