Introduzione alla Situazione Meteo
Lunedì 17 novembre ci ha riservato una giornata con un netto calo delle temperature e il ritorno delle tanto attese avversità meteorologiche. In questo panorama, le città e i villaggi di diversi paesi europei, dall'Austria all'Italia fino al Regno Unito, stanno sentendo gli effetti del cambiamento delle condizioni climatiche.
Meteo in Austria
In Austria, città come Leitha, Sollenau, Aiser, e Aich stanno sperimentando un calo significativo delle temperature. Anche luoghi pittoreschi come Kriegsham e Kirchberg an der Raab vedono il ritorno delle nuvole, accompagnate da piogge sparse.
Previsioni per il Regno Unito
Nel Regno Unito, cittadine come New Mills, Coverham, e la ben nota Sheffield non sono da meno. Anche qui, si osserva una diminuzione delle temperature e una maggiore presenza di piogge, rendendo necessario mantenere a portata di mano gli ombrelli.
Sguardo sull'Italia
In Italia, Sant'Angelo A Cupolo e Monteu Roero sono tra le località colpite dalle nuove dinamiche meteorologiche. Anche Villa Collemandina è influenzata dalle recenti perturbazioni, confermando la presenza di una variazione stagionale.